domenica 26 dicembre 2010

Buon Natale, anche se con ritardo!



BUON NATALE... scusate il ritardo, ma vi giuro, ho fatto di tutto, ma niente non ho potuto connetermi in questi giorni "natalizi"!


Quest anno, come sempre, natale in famiglia: cene, pranzi, dolci a go-go, naturalmente la mia casetta di pandispezie che potete visionare in questo post, tombolate & co. e l'annuncio del mio MATRIMONIO... Cosa?! Si, a natale, in un modo non convenzionale e molto, molto speciale, ho detto alle persone a me care la data del mio Wedding-day...(si scrive così, vero?!), davvero emozionante!

Ora vi lascio alcune foto della mia "casettina"...



Visione completa "dall'alto" ;P





Bacioni da Fatina.

3 commenti:

  1. EVVIVA GLI SPOSI!!!!
    Proprio una bella cosa!!! Spero tu abbia passato delle buone feste!!!
    Scriviamoci dai!!!! Mi sa che il tuo meraviglioso pacco lo ha prelevato qlc altro al mio posto... pazienza... A presto amica di zucchero!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille Vale! mi dispiace molto per il pacco, vorrà dire che poi, te ne manderò un altro con "le delizie pasquali"...ok? ;PP
    ti mando un bacione e ti auguro un felice anno nuovo.

    RispondiElimina
  3. Seeee...dai che ci mettiamo d'accordo!! Sentiamoci via mail!
    Tantissimi auguroni

    RispondiElimina