sabato 18 dicembre 2010

Swap 2010: Il mio pacco.

Buonasera...
anche se non ho la certezza che a Vale il pacco sia arrivato, vi posto oggi il contenuto dei pacchi che ho mandato loro, altrimenti va a finire che non avrò più il tempo di farlo...
(come al solito le mie foto lasciano molto a desiderare, non fateci caso!)

Et Voilà:

...naturalmente, poi, ho imballato tutto perbenino.
Nel pacco in questione, come potete vedere, c'era:
- le mandorle "atterrate", un dolce tipico pugliese;
- i frollini con la marmellata di ciliege;
- l'alberello di biscotti;
- il limoncino del Gargano, (fatto con i limoni del sig. Giovanni)
- lo zucchero bucaneve;
- la marmellata di mele cotogne;
- i biscotti di natale decorati;
- un cestino a forma di pupazzo di neve con degli strofinacci di natale.
Per Vale ed Anna: spero sia stato tutto o quasi tutto, di vostro gradimento, e prestissimo posterò le varie ricette, anche quella dei frollini con la marmellata di ciliege...ok Anna?!
Bacioni come sempre...
Fatina.

2 commenti:

  1. Amica...ho visto il contenuto della scatola dal tuo blog, che spettacolo!!! Io sono ancora in attesa purtroppo... intanto continuo a sbirciare dalla tua foto!
    Speriamo arrivi presto!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  2. sei un tesoroooo...grazie mille..nn vedo l'ora di mangiarli di nuovo...kiss e buon natale anke a te

    RispondiElimina