venerdì 10 dicembre 2010

Speriamo bene!


Stamattina ho spendito i pacchi per le mie care amiche di Swap...speriamo bene!

Mi sono divertita moltissimo; avrei voluto sicuramente fare più cose, ma purtroppo il tempo corre ed io non riesco a stargli dietro :((

Ora aspetto con ansia i pacchetti che Valentina ed Anna hanno preparato per me...che bello!


Annuncio per Le Poste Italiane: "A nome di tutt lee ragazze che hanno partecipato allo Swap organizzato dalla mitica Marica, vi preghiamo di trattare i nostri pacchi (non dico con amore ma quasi!) con molta cautela, visto che noi ci abbiamo messo anima e corpo nel preparare prelibatezze per le nostre "amiche di penna e di zucchero", grazie.


E' arrivata l'ora della nanna, Fatina vi saluta...bacetti.

3 commenti:

  1. Fatina sono così contenta che sia arrivato tutto e che sia piaciuto!!! Io sono curiosissima non vedo l'ora che arrivino i vostri pacchi, faccio la posta alla finestra nell'attesa del postino quando sono a casa...
    dai a prestissimo per le valutazioni e gli scambi di pensieri swap ;P
    pandistella

    RispondiElimina
  2. Hei Vale! Sono un pò preoccupata: come mai il mio pacco non è ancora arrivato?! :(
    Speriamo che non si sia smarrito...
    A presto.

    RispondiElimina
  3. Stai tranquilla, è un periodo un pò "pesante", vedrai che tutto arriverà!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina